I rivestimenti in legno per pareti Nemus sono la soluzione più nuova per coniugare stile, funzionalità e durata in un ambiente molto frequentato e che ha bisogno di connotare chiaramente la propria immagine, come un hotel.
Per uscire dall’anonimato con gusto e moltissime possibilità di personalizzazione, il legno è il materiale ideale: elegante, caldo, avvolgente, diventa un vero e proprio elemento base dell’arredo, capace di connotare uno spazio.
La reception, l’angolo bar, gli spazi comuni, le scale, la sala da pranzo, le camere: i rivestimenti in legno per pareti si prestano ad ambientazioni diverse e le scaldano con quel feeling di naturalezza sofisticata, che i trattamenti dei prodotti Nemus sanno sottolineare e valorizzare.
Le soluzioni di arredo più attuali utilizzano i rivestimenti per pareti con un approccio decisamente inedito e libero da schemi. Una sola parete perlinata, che acquista carattere, affiancata al resto dello spazio decorato in modo più neutro, oppure due pareti angolari; o ancora tutta la stanza fino a metà altezza, con un bordo sagomato. Listoni di larghezze su misura, con bordi e sagomature da scegliere tra infinite varietà, posizionati in senso orizzontale o verticale.