Nemus reinterpreta la tradizionale casa in legno prefabbricata ad uso turistico o di servizio e la arricchisce di funzionalità e stile. Il Biochalet in legno Nemus privilegia la qualità del legno massello e raggiunge livelli elevati di personalizzazione: numero di vani e articolazione degli spazi, possibilità di inserire impianti elettrici, idrici e termici, abbinamento con altri materiali naturali come pietra e vetro, presenza di una veranda, arredi e finiture su misura.
Grazie a questo approccio il Biochalet diventa una soluzione abitativa, commerciale o di servizio pubblico permanente, con le funzionalità e gli standard di accoglienza di una vera casa inserita in un contesto naturale. Ideale per vivere a contatto con la natura e per armonizzarsi nell’ambiente circostante, il Biochalet beneficia della salubrità e dell’isolamento termico del legno.
Lo staff Nemus sarà di supporto tecnico nella fase di definizione delle caratteristiche strutturali del tuo Biochalet, e saprà illustrarti le normative di legge da rispettare sui permessi edilizi. Le case in legno prefabbricate Nemus sono realizzate in Toscana nello stabilimento di Castelfiorentino, in Val d’Elsa, vicino a Firenze e possono essere acquistate in tutta Italia.